7° Campionato Nazionale Giovanile Karate Libertas: Un Trionfo per i Nostri Giovani Atleti a Caorle
Il 7° Campionato Nazionale Giovanile Karate Libertas si è svolto a Caorle, in provincia di Venezia, ed è stato un evento memorabile per i nostri piccoli atleti. Questa competizione, l'ultima dell'anno, ha visto la partecipazione di 25 società provenienti da tutta Italia.
Guidati dai maestri Gianni e Vittorio, i nostri giovani karateka hanno dimostrato determinazione, abilità e spirito di squadra. Grazie al loro impegno e alla loro dedizione, la nostra società si è classificata al primo posto, un risultato straordinario che corona un anno di allenamenti intensi e gare avvincenti.
La vittoria al Campionato Nazionale Giovanile Karate Libertas rappresenta non solo un grande successo per i nostri atleti, ma anche un importante riconoscimento per il lavoro svolto dai maestri Gianni e Vittorio. La loro leadership e il loro supporto sono stati fondamentali nel guidare la squadra verso questo prestigioso traguardo.
Il prossimo anno promette nuove sfide e opportunità per i nostri giovani karateka, che continueranno a crescere e a migliorare sotto la guida esperta dei loro maestri. Complimenti a tutti per questo eccezionale risultato!
SOCIETÀ SHOTOKAN KARATE FOSSALTA-JESOLO
Di seguito gli atleti premiati:
- BIONDO MATTIA
PALLONCINO
PERCORSO
2 KATA - CAGNIN ALVISE
PERCORSO
PALLONCINO - BATTISTEL NICOLÒ
PERCORSO - DIAS GINEVRA
PALLONCINO - SEGATTO VALENTINO
PALLONCINO - GIACOMETTI NICCOLÒ
PALLONCINO - BERALDO GAIA
PALLONCINO - DA LIO ARIANNA
KUMITE'